trattamento nanotecnologico carrozzeria cava de' tirreni

Restyling Car, specializzata in trattamento nanotecnologico carrozzeria a Cava de’ Tirreni.

Il termine “nanotecnologia” deriva dagli studi effettuati sulla materia a livello atomico e molecolare, che hanno portato, nel corso degli anni, al controllo ed alla manipolazione della materia su scala dimensionale pari ad un milionesimo di millimetro.

Utilizzata nel campo dei sistemi di lucidatura per l’automobile, la nanotecnologia permette di ottenere un prodotto costituito principalmente da connessioni inorganiche, privo di sostanze che assorbono la luce ultravioletta e quindi inattaccabile sia dalla luce che dall’ozono.

I benefici del trattamento nanotecnologico

Il trattamento nanotecnologico della carrozzeria (chiamato anche trattamento nanoceramico), quindi, protegge e rifinisce in modo brillante e duraturo la vettura, donando alla verniciatura una profondità che nessun protettore o cera a lunga durata può eguagliare. Grazie ad esso, sporco e acqua scivolano dalla superficie senza nessun intervento aggressivo di tipo chimico e quindi senza alterazioni strutturali della superficie stessa. Si parla in pratica di superfici autopulenti. La protezione nanotecnologica è utilizzata anche in ambiti differenti da quello dell’automobile: nautica, arredo di interni e design.

Prenota un appuntamento

Compila il form, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile

Informazioni di contatto
Informazioni sul veicolo
Selezione data e ora preferita